Transpallet elettrici Premia EM PBV20-25N3 con pedana e spondine laterali

Home/Gamma carrelli/Transpallet/Transpallet elettrici Premia EM PBV20-25N3 con pedana e spondine laterali

Transpallet elettrici PREMIA EM PBV20-25N3

premia em pedana e spondine

PICCOLE DIMENSIONI… GRANDI PRESTAZIONI
La gamma PREMiA EM è disponibile in tre varianti: con pedana ripiegabile, con piattaforma operatore fissa con ingresso posteriore e piattaforma operatore fissa con ingresso laterale. Ogni transpallet è disponibile con capacità di 2 o 2,5 tonnellate. Tutti i modelli sono dotati di un telaio resistente in 3 possibili dimensioni: mini, junior e senior per soddisfare tutti i requisiti di batteria. Il mini chassis è anche il più corto sul mercato.

Il sistema brevettato DriveSteady garantisce un’eccezionale pressione delle ruote motrici, un eccellente soppressione degli urti e stabilità laterale in curva, rendendo PREMiA EM un transpallet elettrico fondamentale.
La testa del timone ErgoSteer dalla forma ergonomica, la migliore della categoria, è dotata di comandi facilmente accessibili che consentono all’operatore di manovrare il carrello in modo confortevole, sicuro e intuitivo, concentrandosi sul lavoro da svolgere.
All’interno di PREMiA EM, connettori e sensori sono sigillati per proteggerli da polvere, acqua e detriti, consentendo lunghi intervalli di manutenzione, minore manutenzione e massima operatività.

Modelli

PBV 20 N3     2000 Kg.

PBV 25 N3      2500 Kg.

Documentazione disponibile

Scheda tecnica
Catalogo Transpallet
Catalogo Generale

Galleria immagini e video

Tutti i modelli della categoria

2021-03-08T12:10:25+01:00Transpallet|

Torna in cima