PBS20-30N2
TRANSPALLET ELETTRICI UOMO A BORDO PER LAVORARE MEGLIO E IN SICUREZZA
Ideali per il trasporto interno, per le aree di produzione e per le applicazioni fra banchine, i transpallet elettrici da 2.0–3.0 tonnellate PREMiA EX costituiscono una scelta intelligente, sicura ed economica. Con prestazioni e produttività così elevate, anche le operazioni a bassa intensità beneficiano di un ROI più rapido rispetto ai pallet elettrici con pedana.
I transpallet elettrici condotti da terra o con pedana pieghevole sono spesso la scelta standard per questi compiti, ma a causa del loro design, ciò avviene solitamente a costo di un raggio di sterzata più elevato.
Il design con conduzione a bordo da seduti di PREMiA EX mantiene l’operatore completamente all’interno del carrello. Oltre a garantire che siano protetti dal telaio e dal tettuccio di protezione opzionale, consente di avere uno chassis molto più compatto, risparmiando spazio a terra con un AST di 2.5 m. Ciò significa che è possibile fare un uso molto più efficiente del prezioso spazio del magazzino.
Grazie alle elevate velocità di traslazione, ai lunghi intervalli di servizio, alla facilità di manutenzione, all’eccezionale affidabilità, ai comandi intuitivi e all’eccellente ergonomia e comfort per il conduttore, i transpallet elettrici con operatore seduto PREMiA EX sono la scelta perfetta per incrementare la produttività.
Modello | Portata |
---|---|
PBS20N2 | 2000 kg |
PBS30N2 | 3000 kg |
Premia EX serie PBV20-30N2
Transpallet elettrico uomo a bordo seduto
2.0-3.0 tonnellate | 24 V | Alimentazione c.a.
Elevata velocità di traslazione
Modelli da 2.0 tonnellate: 10 km/h con carico in coda.
Modelli da 3.0 tonnellate: 12 km/h con carico in coda.
Sterzo a 360°
Consente una svolta fluida senza la “pausa” di una svolta a 3 punti. Non solo fa risparmiare tempo in ogni turno, il che si somma per tutta la durata di un turno, ma esercita meno forza sul carico. Ciò rende il funzionamento più rapido, più sicuro e più stabile.
Servosterzo dinamico
Un rapporto di sterzata progressivo riduce lo sforzo necessario all’operatore, rendendo la guida fluida e reattiva. Ciò riduce l’affaticamento dell’operatore e migliora la precisione dello sterzo, aumentando la guidabilità e riducendo il rischio di danni.
Volante mini con bracciolo flottante
Questa configurazione dei comandi ergonomicamente regolabile rende il funzionamento molto più confortevole per il conducente durante i lunghi turni. Ciò non solo riduce al minimo l’affaticamento, mantenendoli più concentrati e produttivi, ma riduce anche il rischio di RSI e altri sforzi al collo e alle spalle, una causa comune di assenza del conducente che comporta i relativi costi.
CHIAMACI
0444 671280
Scheda Tecnica PREMIA ES
Compila il modulo per effettuare il download immediato della scheda tecnica
Transpallet elettrici PREMIA EX PBS20-30N2
Panoramica del prodotto
Richiedi consulenza commerciale
Errore: Modulo di contatto non trovato.