Stoccatore AXIA ES SBP12N2C

SBP12N2C

STOCCATORE ELETTRICO CHE MASSIMIZZA SPAZI E PRODUTTIVITA'

La gamma di stoccatori compatti AXiA ES ha il telaio più corto presente sul mercato, che consente di lavorare in corridoi estremamente stretti in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio di stoccaggio.

Insensibile a sporco, detriti, polvere e acqua grazie al suo telaio di protezione sigillato e ai suoi componenti impermeabili (con grado di protezione IP54), la gamma AXiA ES funzionerà in modo affidabile sia al coperto che in esterni richiedendo una manutenzione minima.

AXiA  ESoffre due modalità operative. La modalità ECO è adatta per i nuovi operatori in quanto limita la velocità per un movimento fluido. La modalità PRO supporta velocità più elevate per prestazioni e produttività ottimali.

Per il funzionamento su rampe e pavimenti irregolari, i modelli a sollevamento iniziale (i) sono la scelta migliore. È disponibile una versione a gambe divaricate per la movimentazione di pallet con fondo rialzato fino a una larghezza di 1200 mm. Sugli stoccatori da 1,2 a 1,6 tonnellate sono disponibili piattaforme pieghevoli per uso occasionale con operatore a bordo. I comandi si trovano su entrambi i lati sinistro e destro della testa del timone ErgoSteer leader di mercato , rendendo il carrello più sicuro e più facile da usare, con meno fatica durante un turno.

ModelloPortata 
SBP12N2C1250 kg

AXIA ES serie SBP12N2C
Stoccatore elettrico uomo a terra
1.2 tonnellate | 24 V | Alimentazione c.a.

Telai ermetici a polvere ed acqua

Il telaio sigillato e l’impermeabilità IP54 aumentano i templi attivi e la produttività. Può anche lavorare in ambienti difficili.

ipx 4

Montante per compiti gravosi a larga visuale

La costruzione tradizionale del montante dei carrelli elevatori, con una buona rigidità, garantisce una fantastica visibilità e capacità residua.

Unità di trazione in ghisa

L’unità di trazione in ghisa per compiti gravosi, dal design di tipo industriale, con gli ingranaggi che funzionano a bagno d’olio, garantisce la massima durata.

Basso centro di gravità

Permette capacità di sollevamento residue elevate ed una migliore stabilità.

Telaio compatto

Il design del telaio molto compatto permette alla macchina di lavorare in corridoi molto più stretti, facendo risparmiare importante spazio di stoccaggio, e rendendo più sicuro l’esercizio.

Coperchio della batteria in acciaio

Il coperchio della batteria è in acciaio e di robusta costruzione dotato di resistenti cerniere in acciaio dalla lunga durata.

Funzione di velocità passo d'uomo con bypass del timone

Questa caratteristica permette l’impiego mantenendo il timone in posizione verticale per una maggiore manovrabilità e produttività.

Controller programmabile avanzato

Il controller avanzato più recente permette di utilizzare un 30% in meno di cablaggi/interruttori, questo aumenta la durata, la produttività, la sicurezza e i tempi attivi. L’interruttore delle modalità ECO e PRO è di serie.

Altezze di sollevamento flessibili (fino a 5400 mm)

Con sollevamenti disponibili da 1500 mm ai 5400 mm di punta nel settore, questi modelli offrono la massima versatilità.

0 mm
altezza sollevamento

Richiedi consulenza commerciale

Richiesta informazioni carrelli
Nome e Cognome
Nome e Cognome
Nome
Cognome

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Rete vendita

Mitsubishi Carrelli è presente con 54 concessionari in tutta Italia.

Chiamaci per conoscere il concessionario più vicino a te.