Si è svolto ad Arzignano il 9 Novembre il corse riservato alla forza vendita Mitsubishi e dedicato al nuovo fiore all’occhiello della gamma: l’Edia EM.  ( La gamma EDIA )
Il carrello elevatore da subito sorprende per le dimensioni. I designer hanno creato una linea gradevole dove tutto sembra posizionato con estrema attenzione. L’accesso al posto guida, la posizione dei comandi, la visibilità.. nulla è stato trascurato. Ma sono i contenuti tecnologici a sorprendere! L’Edia è un concentrato di innovazioni pensate a rendere piacevole e sicuro il lavoro degli operatori e il corso ha evidenziato tutti i punti di forza del modello. 
I concessionari della rete presenti al corso, hanno testato le macchine a 3 e 4 ruote e l’impressione è stata più che positiva. Un modello vincente in una fascia di mercato strategica è quello che ci vuole per aprire nuovi mercati e nuovi clienti.
Il corso è stata anche l’occasione per salutare i colleghi, confrontarsi su un mercato difficile e condividere Case History interessanti maturate nel 2018.
I numeri dimostrano che Mitsubishi in Italia sta facendo un’ottimo lavoro, grazie ad una rete capillare con oltre 45 concessionari e una continua evoluzione nei prodotti e nello sviluppo di strategie.
Abbiamo ancora zone libere ( la rete Italiana )  e valutiamo nuovi concessionari per migliorare la presenza nel territorio Italiano.

 

corso edia