Mitsubishi Carrelli elevatori. La rete Italiana

Mitsubishi Forklift Trucks  e Mitsubishi Logisnext Europe (MLE)logisnext

Fondata nel 1937, Mitsubishi Logisnext è un  produttore leader in soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. Mitsubishi Logisnext mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell’hardware e del software.

La divisione fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso il progresso tecnologico. L’obbiettivo del gruppo è fornire soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell’industria a terra, nel mare, nell’aria e nello spazio.

Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli di carrelli, ciascuno disponibile con una miriade di opzioni, Mitsubishi ha la certezza di potere offrire esattamente il carrello più adatto alle vostre specifiche esigenze.

Degrocar Spa è una delle più importanti società Italiane specializzate nella vendita, assistenza e noleggio di carrelli elevatori.
Oltre ad una struttura diretta nell’area Veneto, Degrocar Spa è il distributore Italiano di Mitsubishi carrelli elevatori, azienda del gruppo Mitsubishi Logisnext  e si avvale di 47 concessionari a copertura del territorio.
Mission
Degrocar Spa è impegnata nello sviluppo di una rete di concessionari Mitsubishi carrelli elevatori su tutto il  territorio Italiano.
Tra i servizi da noi forniti Vi è la formazione commerciale e tecnica, oltre ad iniziative di marketing.
Degrocar Spa dispone di una flotta di carrelli nuovi ( circa 150 unità ) in pronta consegna, sia frontali che da magazzino.
Responsabilità e sociale.
L’azienda è sensibile alle politiche sociali e dell’ambiente, in un costante processo di aggiornamento e perseguimento di equilibri di miglioramento economico nel rispetto delle persone e del territorio.

MITS

Referente unico per l’Italia

DEGROCAR SpA 
Via E. Fermi, 39
36071 Arzignano (Vi)
Tel. +39 0444-671280 Fax: +39 0444-672737
E-mail: marketing(at)degrocar.it
Codice Fiscale e P. IVA 01931030249 – Cap. Soc. € 500.000 i.v.

Richiesta informazioni

Richiesta informazioni
Invio