Lavora con noi
Staimo cercando le seguenti posizioni
Capo Area Sud italia
Requisiti:
- creare e sviluppare una rete di concessionari
- sviluppare offerte, vendite e piani di marketing insieme al concessionario e di monitorare i risultati in termini di vendita durante l'anno
- assumersi la responsabilità dei risultati in termini di vendite, implementando nuove strategie dove richiesto
Il candidato ideale deve essere auto motivato e in grado di lavorare in autonomia, avere una formazione scolastica in economia e/o marketing, avere 5 anni di esperienza in ambiente B2B nel settore dei carrelli elevatori.
Offriamo una retribuzione competitiva in un ambiente dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Inviare il curriculum vitae con lettera di presentazione tramite il nostro sito web o
mkt1(at)degrocar.it
Meccanico specializzato
Requisiti:
- Almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione e riparazione di carrelli elevatori controbilanciati e di macchine da interno, specialmente modelli elettrici.
- Inglese fluente, parlato e scritto.
- Disponibilità a trasferte in Italia e nei Paesi Bassi.
Offriamo ottima remunerazione, ambiente dinamico con possibilità di crescita.
Inviare il curriculum vitae con lettera di presentazione tramite il nostro sito web o
mkt1(at)degrocar.it